La Rugby Junior Villadose 2007 inizia a vedere i primi risultati.

 Mazzetto Pierangelo Coord. Sportivo.JPG
Con estrema soddisfazione dei promotori ad un mese di distanza appaiono i primi germogli dell'attività che lo staff della Rugby Junior Villadose 2007 sta svolgendo ad Adria.
I bimbi che hanno voluto accogliere l’invito a cimentarsi con il gioco dalla palla ovale hanno trovato divertente e gioiosa l’attività che gli Educatori della Rugby Junior Villadose 2007 stanno proponendo sotto la guida di Marilena Cecchetto.
Giochi che le Educatrici hanno proposto e realizzato assieme ai bimbi e anche ai genitori che si sono entusiasmati ed hanno partecipato in prima persona al divertimento dei piccoli.
Saggi di abilità organizzati in chiave sportiva che per i piccoli è rugby visto che una palla ovale è il motivo di contesa e di gioco.
In questo breve mese l’entusiasmo è cresciuto e continua ad aumentare con l’avvicinarsi costante di nuovi genitori curiosi ed interessati.
Per anticipare esigenze e necessità legate agli impegni di bimbi e famiglie in merito alla scuola e a tutte le molteplici attività che fanno parte della crescita dei piccoli nuovi atleti, giovedì 24 ottobre si terrà un incontro con i genitori alle ore 19:00 presso il Caffè Cavour in Piazza Teatro a Adria, nel corso del quale verranno valutate opportunità, soluzioni e proposte per far sì che quanto iniziato possa avere una continuità.
In considerazione dell’approssimarsi di una stagione che per temperature e perturbazioni potrebbe creare difficoltà se non organizzati anzi tempo.
L’ intenzione è di non interrompere l’attività in vista della primavera che permetterà di sfruttare la bella stagione e il clima per l’attività da svolgersi completamente all’aperto,
L’invito è esteso, oltre che a chi ha già avuto la fortuna di prender visione e provare gli stimoli della “palla senza retorica”, come ama definirla Pierangelo Mazzetto ideatore e coordinatore dell’iniziativa, e aperto a tutti coloro che vogliono prendere conoscenza e informazioni sulla nuova proposta e le sue finalità formative psicomotorie ma soprattutto sociali e sportive secondo valori e tradizioni che animano la filosofia del Rugby.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee