E' tempo di ”Rugby d’Oc” con il Cuneo Pedona Rugby

Le attività si svolgeranno il 24,25,26 maggio a Madonna dell’Olmo, località Piccapietra presso il campo da rugby

Il Cuneo Pedona Rugby organizza anche quest’ anno l’ormai storica manifestazione di sport, musica e cucina”Rugby d’Oc” arrivata alla sua undicesima edizione.
Le attività si svolgeranno il 24,25,26 maggio a Madonna dell’Olmo, località Piccapietra presso il campo da rugby
 Il venerdì sera , dopo un match delle compagini giovanili si accoglieranno le prime tra le oltre quindici squadre partecipanti al torneo,seguiranno l’ottima cena aperta a tutti ed il concerto del gruppo “LHI BALOS”,  che propone un originale contaminazione sonora che mescola ska, reggae e irish-folk con le melodie tradizionali occitane,il gruppo, nato nel 2006 rappresenta una delle più interessanti novità nel panorama musicale cuneese.

Il Sabato, dal mattino avrà inizio il torneo di rugby seven  che vedrà scontrarsi squadre provenienti dall’ estremo est d’Italia fino al centro Francia.Nel Pomeriggio, si scontreranno le compagini dei Veterani che proporranno un tradizionale rugby a quindici, a seguire il tradizionale terzo tempo .
Il sabato sera a seguito della ricca cena per rugbysti e ospiti  suonerà l’ormai celebre gruppo Emily la Chatte, formidabile band Rock-goliardica che segue ormai da anni il Cuneo Pedona.

La domenica sarà dedicata al Rugby giovanile , un ottima occasione per avvicinarsi ad un magnifico sport per le sue caratteristiche di impegno e lealtà prende sempre più piede tra i più giovani.
In seguito al consueto pranzo di fine festa , un saluto al prossimo anno.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.
Tutte le informazioni riguardanti la manifestazione si trovano sul sito: <cite>www.cuneopedonarugby.it</cite>


cs

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee