Il Miwa Energia Rugby Benevento vince a Ragusa ,primo tassello verso la promozione al gruppo 1 .

Domenica prossima la gara di ritorno

Il Miwa Energia Rugby Benevento vince a Ragusa 22-14 la finale di andata degli spareggi promozione e mette un tassello per la gara di ritorno. I ragazzi del duo Porcaro-Furno sono scesi in campo molto contratti e hanno subìto l’aggressività’ dei ragusani. Molti errori sulla gestione del pallone e sulla difesa hanno permesso al Ragusa di andare in meta per primi al centro dei pali. Subìta la meta i beneventani si sono risvegliati e hanno accorciato le distanze con Ceglia e alla fine del primo tempo si sono portati in vantaggio con un piazzato di D’Onofrio.
Il secondo tempo è iniziato con il Ragusa in forcing per recuperare la partita. Dopo un drop sbagliato da Paolo Porcaro i ragusani contrattaccano e si involano al centro dei pali per il 14 a 8. Dopo la battuta di arresto i beneventani sono poi riusciti a ribaltare il risultato con le mete di Tretola e Ceglia trasformate da D’onofrio. Al fischio finale 22-14.

Formazione: Laviano (Botticella A.), Zoppoli, Calicchio (Ciampa), Cavuoto, D’Onofrio, Porcaro (Arigliani), Mauriello (Musco), Tretola, Luciani, Di Matteo (Siniscalchi), Fragnito, Giangregorio, Ceglia, Orsini (Petrillo A.) ,Pisano.
Meta Ceglia
Cp D’Onofrio
Meta Tretola Tr D’Onofrio
Meta Ceglia Tr D’Onofrio
Ritorno domenica ore 11.30

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee