L'Unione Rugby San Benedetto U.20 perde contro la piu' esperta Pesaro.


U20 UNIONE RUGBY SAN BENEDETTO –PESARO RUGBY 19 – 28

Seconda sconfitta stagionale per l’Under 20 dell’Unione rugby che hanno dovuto cedere le armi al più esperto e smaliziato Pesaro.
In un sostanziale equilibrio di gioco i pesaresi hanno fatto valere una maggiore esperienza ,e una maggiore abitudine a giocare partite a livello superiore (vedi campionati di elitè degli ultimi anni), che li portano a studiare i punti deboli degli avversari per mettere a frutto tutte le occasioni per fare punti (vedi calci di punizione).
Da parte dell’Unione rispetto alla sconfitta con il Cesena di positivo c’è stata la reazione che hanno avuto i ragazzi dopo che il risultato aveva assunto un pesante passivo , che li ha portati a marcare ben tre mete (tante quante quelle degli avversari), che fanno capire che il gap, che nelle ultime stagioni fra le due formazioni era più ampio, si ridotto notevolmente.
Perciò se si vuole competere a quel livello bisogna lavorare con maggior impegno durante gli allenamenti ,saper ascoltare i suggerimenti degli allenatori ,ed essere maggiormente disciplinati in campo, perché le punizioni in questa partita hanno fatto anche la differenza .
  • Questa è la formazione Unione Rugby Samb messa in campo dagli allenatori Massi e Citeroni : Mellozzi, Felici, Corradetti, Rosini (Bellini), Di Paolo (Stanciu), Pellei, Del Prete, Fiorentino, D'Amario (Sabatini), Maranci, Cocchi (Mattioli), Palmiero, Muratore, Nacollari, Di Buò; a disposizione: Alesiani, Gerasymovych, Castelletti.
    Marcature Unione Rugby Samb:
    mete: Corradetti, Maranci, Pellei;
    trasformazioni: Corradetti (n°2).


Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee