Junior Asti Rugby: due nette vittorie per l’under 14 e l’under 16

 
Due vittorie per le formazioni under 14 e 16 della Junior Asti Rugby
Under 14
Si riprende senza problemi dallo scossone ricevuto la settimana scorsa a Grugliasco la formazione allenata da Alex Lacatus e Franco Ricci, con una bella vittoria davvero schiacciante sul Le Tre Rose Rugby di Casale Monferrato, battuto per 100 a 0.
Sono pochi gli spunti tecnici da commentare quando il divario tecnico è così importante. Tutti hanno potuto segnare una meta o calciare le trasformazioni mettendosi alla prova: da segnale l’infortunio alla spalla dello sfortunato Francesco Rosazza durante il riscaldamento.
Formazione Under 14 Junior Asti Rugby: Morando, Hazizaj, Valente, Clerico, Carafa, Giarrizzo, Bastita, Plado, Tourè, Martey, Truffa, Masperone.                           Sostituzioni: Aloi, Bosticco, Pasquetti, Dushku.
Under 16
Vittoria netta anche per l’under 16 della Junior sull’Acqui Rugby, battuto 55 a 0 in una partita giocata molto nervosamente da ambo le parti, con l’arbitro costretto ad usare più volte il cartellino giallo dell’espulsione temporanea.
La Junior Asti, priva di Lorenzo Damosso, Alessandro Borsello e Francesco Brumana, tutti infortunati, ha schierato Ardissone, Nigro, Bonino, Scalon, Tassagna, Caria, Spertino, Amerio, Perissinotto, Pizzolato, Martino, Clerico, Giomo, Boero, Moukassi, Raviola.
Buona partita del collettivo, che ritrova in questo modo unità e impegno dopo l’opaca prestazione di domenica scorsa con il Cuneo Pedona in vista dei due fondamentali incontri che la vedranno opporsi alle formazioni più forti del campionato prima della pausa natalizia: Valledora e MAC Rugby.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee