L'Unione Rugby San Benedetto U.20 espugna Jesi.


Domenica 16/12/2012 si sono affrontate le formazioni under 20 dello Jesi rugby e dell’Unione rugby San Benedetto risultato finale 10 a 7 per i rosso-blu .
Si gioca in un campo al limite della praticabilità , con il fango e la melma che arrivano fino alle caviglie dei giocatori e ne pregiudicano i movimenti più semplici, cosicché risulta difficile disputare una gara tecnicamente adeguata come il livello delle squadre meriterebbe.
L’Unione soffre l’iniziale intraprendenza dello Jesi che chiudono il primo tempo in vantaggio 7 a 0 , il secondo tempo segue il primo sulla stessa falsa riga, con le squadre si affrontano in una sorta di battaglia nel fango , i ragazzi rosso-blu grazie ad una reazione d’orgoglio ,e un calo vistoso degli jesini , riescono ad andare in meta con Cocchi e Felici ribaltando il risultato per una meritata vittoria per 10 a 7.
Questa è la formazione Unione Rugby Samb messa in campo dagli allenatori Massi e Citeroni :
Felici, Bellini, Rosini (Stanciu), Pellei, Di Paolo (Corradetti), Valeri (Mellozzi), Alesiani, Maranci, D'Amario (Fiorentino), Cocchi, Mattioli (Sabatini), Maccaferro (Palmiero), Muratore, Nacollari, Di Buò.
Marcature Unione Rugby Samb:
mete: Cocchi, Felici.


Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee