Arriva la seconda vittoria del campionato per la rugby Fermo.

 DSC_0089.JPG
Arriva la seconda vittoria del campionato per la rugby Fermo, che scaccia via parte del malessere accumulato nella serie negativa di questa andata; una vittoria sofferta contro un avversario di tutto rispetto, il Cus Camerino, che ha messo a dura prova i fermani in un match incerto e sofferto fino alla fine. Ed infatti sono subito gli ospiti che dopo appena 9 minuti dall’inizio si avvicinano alla meta del Fermo e marcano, senza però trovare la trasformazione;  il resto del primo tempo è privo di particolari emozioni, ma seppure i padroni tentino di arrivare in meta devono accontentarsi di due efficaci trasformazioni da punizione, che consentono così di chiudere il primo tempo in vantaggio per 9 - 5.
La seconda metà della partita vede le fila del Camerino prive del proprio capitano che a causa di un brutto infortunio abbandona il campo poco prima della fine del break; questo ed i cambi operati dal coach Enrico Colò consentono al Fermo di gravitare la maggior parte del secondo tempo nella metà campo avversaria, assicurandosi un’altra trasformazione, su due punizioni concesse. 
Al ’30 un intercetto del capitano Marenghini, su un passaggio del Camerino in progressione porta il Fermo alla meta, poi non trasformata che consente di chiudere sul punteggio di 14 -5.
Altro importante successo l'esordio della formazione Under14 della Amatori Rugby Fermo che in mattinata ha incontrato i pari età della Fainplast Ascoli. Seppur sconfitti i ragazzi hanno dimostrato coraggio e tenacia che fa ben sperare per il futuro. 
Domenica prossima la serie C vedrà un turno di riposo ma un altro importante appuntamento è per Sabato 23 Novembre quando i piccoli dell'Under12 esordiranno in trasferta sul campo di Jesi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee