La Fulvia Tour Rugby Villadose non si ferma.

 Tarvisium1.JPG
La Fulvia Tour Rugby Villadose è in pausa dal campionato di serie B ma il programma di preparazione fisica e di aula non si ferma.
La serata di giovedì 21 novembre infatti vedrà la squadra, allenata da coach Lodi, impegnata in un incontro didattico dove il relatore Marzio Zanato introdurrà e spiegherà due importanti argomenti come la “Motivazione” e “l'Autodeterminazione” in ambito sportivo
La professionalità di Zanato durante la lezione porrà l'attenzione su due necessari aspetti nella crescita e formazione di un atleta e non solo.
Zanato porterà e metterà la sua esperienza, in questo ambito, a disposizione degli atleti neroverdi che potranno acquisire conoscenze utili alla loro vita sportiva. Saranno presentati aspetti come i comportamenti, l'autorità, la fiducia e le aspettative personali di individuo possano intercorrere nella definizione della motivazione. Ancora andrà visto come il vissuto personale, l'ambiente e le esperienze concorrono all'autodeterminazione.
Si preannuncia un momento interessante non solo di ascolto ma di discussione e di confronto che potrà solo accrescere il bagaglio conoscitivo degli atleti e degli allenatori che parteciperanno

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee