Rugby rosa sammaritano al Torneo Roma Seven

 SPORT - S.Maria Capua Vetere - Rugby rosa sammaritano al Torneo Roma Seven - Casertanews.it
Mentre tutti gli appassionati di Rugby Femminile della Campania attendono le evoluzione dell'organizzazione del Memorial Maria Paola Rauso, programmato per il 29 e 30 giugno a Santa Maria C.V., la compagine rosa mette a segno un ulteriore segno di crescita. Infatti al Torneo Roma Seven, in programma questo weekend nella capitale, il Rugby Clan S.Maria C.V. vede la presenza di ben 6 tesserati del Clan.
Nel particolare faranno parte della selezione Campania Seven Under 20, Chiara Marraffa, e della selezione Campana Under 16 Martina Iannotta, ormai pilastro inamovibile della selezione, e già proiettata verso alle selezioni nazionali di Tirrenia, oltre alle neo tesserate Simona Barbaro, Rosaria Mauro e Sara Carbone, impegnate a giocarsi le proprie chance per il futuro nella compagine. Inoltre a supporto del Tecnico Federale Franco Cioffi, è stato scelto Vincenzo Paolisso, già tecnico del Rugby Clan ed oggi responsabile del settore femminile della società.
"Questo è un riconoscimento al lavoro svolto e all'impegno profuso da tutte le atlete e dello staff che mi ha aiutato in questa esperienza – ha commentato Paolisso – e in merito è stato importante l'apporto di Antonio Concilio, Salvatore Esposito, Roberto Esposito e del capitano della squadra, Femke Tol. Sono fiducioso per il futuro della squadra".

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee