Vittoria per l’Under 16 del Rugby IV Circolo Benevento

 
Grande prova di carattere per i ragazzi Under 16 del Rugby IV Circolo Benevento che, nel confronto casalingo verso la squadra del Primavera Rugby, riescono a conquistare la vittoria con il punteggio di 22 a 8.
Partita che, a dispetto delle assenze per infortuni e malanni di stagione, i 15 capitanati da Andrea Borracino hanno da subito condotto con grande determinazione.
Partita che, si è svolta in un clima (oltre che di grande freddo per la stagione) di grande orientamento al risultato visto che si affrontavano la quarta (Primavera) e la quinta (IV Circolo) in classifica dopo i risultati di domenica scorsa e, la quarta non voleva perdere la posizione acquisita mentre la quinta lottava per riacquisire quelle posizioni di alta classifica già proprie. Così, a fine partita le posizioni in classifica si sono nuovamente ribaltate e, la società beneventana è nuovamente al quarto posto.
Abbiamo quindi assistito ad una partita mai scontata e non priva di qualche momento di nervosismo.
Tra i ragazzi del sodalizio beneventano presieduto da Lorenzo de Vanna c’è da segnalare l’ennesimo infortunio che terrà il mediano di apertura Francesco Cozzi lontano dal campo per 2 / 3 settimane.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee