Il Rugby Gubbio soffre ma passa anche a Camerino.

Si chiude con un’affermazione il 2012 del Rugby Gubbio: a Camerino i “lupi” passano per 22-14 al termine di una gara molto ben interpretata nella prima frazione, nella quale i ragazzi di Edmond sono riusciti ad ottenere già il punto di bonus.




CAMERINO – Si chiude con un’affermazione il 2012 del Rugby Gubbio: a Camerino i “lupi” passano per 22-14 al termine di una gara molto ben interpretata nella prima frazione, nella quale i ragazzi di Edmond sono riusciti ad ottenere già il punto di bonus. Nella ripresa, invero, i marchigiani hanno tarpato le ali alle bocche da fuoco rossoblù, che hanno chiuso la frazione senza marcare altri punti, ma rischiando comunque poco o nulla. La gara comincia subito alla grande per gli eugubini, in meta dopo una quarantina di secondi appena con Cecilioni che va a schiacciare l’ovale dopo un fugace intercetto. La trasformazione do Sollevanti porta il Gubbio avanti sul 7-0, ma al 5’ il camerino trova il modo per ristabilire la parità convincendo capitan Bossi e compagni che la pagnotta ci sarà da sudarsela. Comincia così una fase di costante pressione nei 22 avversari, con Brunetti che va in meta due volte e Rossi che suggella un’ottima prima frazione siglando la quarta meta di giornata a 5’ dall’intervallo. Dopo il 22-7 del primo tempo (e il parziale avrebbe potuto essere più ampio senza qualche errore commesso per eccessiva confidenza o troppa frenesia) ci si aspetta forse un’altra grandinata di mete nella ripresa, ma il Gubbio morde il freno e i padroni di casa si organizzano, trovando la seconda meta di giornata ma limitandosi poi a mantenere il divario a livello non troppo marcati. Edmond nell’ultimo scampo di gara fa ruotare tutti gli effettivi, ma la musica non cambia.  Prossimo impegno: Rugby Gubbio – Moscosi Rugby 2008 (domenica 27 gennaio, ore 14,30).

CUS Camerino – RUGBY GUBBIO 14-22 (7-22)
RUGBY GUBBIO: Rosati, Ragnacci L., Micale T., Cecilioni (D’Agostino), Brunetti (Cicci), Fuina, Sollevanti, Merangola, Rossi (Canova), Turbesi (Secchi), Micale G., Ferranti (Castellani), Bossi S., Bossi G. (Casagrande), Menichetti (Pauselli). All.: Edmond.
Sequenza marcature RUGBY GUBBIO: primo tempo: m. Cecilioni tr. Sollevanti, m. Brunetti, m. Brunetti, m. Rossi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee