L'Amatori Rugby Fermo strapazza il Fabriano Rugby.

 
Amatori Rugby Fermo a valanga sul Fabriano
Nell'ultima giornata del girone di andata la Amatori Rugby Fermo liquida la pratica Fabriano con un perentorio 50-0. La partita, dominata sin dall'inizio dalla squadra di casa, ha visto ben cinque marcature nel primo tempo, con Farhad, Cicchinè, De Piazzi, Ferroni A. e Ferroni L.
Il secondo tempo, giocato senza dubbio su ritmi più blandi, ha visto invece le marcature di Marenghini e la doppietta di Ben Aida.
Al termine della partita la Amatori Rugby Fermo ha ospitato i fabrianesi nella propria club-house per il tradizionale terzo tempo, durante il quale capitan De Piazzi è stato premiato "man of the match".
Con i 5 punti conquistati la Amatori Rugby Fermo chiude il girone di andata in quarta posizione con 17 punti, a soli 4 punti dal Banca Macerata Rugby che guida la classifica con 21 punti e formazione contro la quale i fermani giocheranno la prima giornata di ritorno il prossimo 27 gennaio.
Così in campo: Pistolesi, Ferroni A., Farhad, Ferroni L., Cifani, Marenghini, Frinconi, De Piazzi, Tama, Cappella, Temperini, Albanesi, Cicchinè, Ben Aida, Petrelli. A disp: Fazzini, Marinozzi, Colò, Filiaci, Caldarola, Selandari, Camillucci.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee