Rugby BENEVENTO: esaltante weekend per le giovanili. Fragnito convocato nella Nazionale Under 17


Non si fermano le ragazze del Miwa Energia che nel 4° turno del concentramento di Coppa Italia che si è svolto a Torre del Greco, hanno infilato un altro esaltante filotto di vittorie. Questi i risultati: COSENZA- MIWA ENERGIA BENEVENTO 5-20 con 3 mete di Carla Polizia e 1 di Chiara D’Apice SANTA MARIA CAPUA VETERE- MIWA ENERGIA BENEVENTO 0-25 con 3 mete di Chiara D’Apice, 1 di Belinda Iadanza e 1 di Simona Cammarano MODUGNO- MIWA ENERGIA BENEVENTO 0-20 con 1 meta di Simona Cammarano, 1 di Chiara D’Apice, 1 di Belinda Iadanza e 1 di Benedetta Albinni TORRE DEL GRECO- MIWA ENERGIA BENEVENTO 5-15 con 1 meta di Simona Cammarano e 3 di Chiara D’Apice. Per Federica Pastore e c. ora un lungo stop: torneranno in campo il 27 gennaio 2013.
Importante e meritato successo anche per l’Under 20 che ha battuto il Rugby Salerno con il risultato di 38-10.
Il Miwa Energia Benevento ha giocato con: Laviano, Orlacchio, Calicchio, Ciampa, Nuzzolo Petrillo Oliver, Musco, D’Onofrio, Luciani, Bounou, Nuzzolo Petrillo Alex, Giangregorio, Di Matteo, Botticella, Zollo, Orsini. Entrati: Pisano, Pescatore, Santoro, Campilongo, Arigliani
Tabellino: Meta Luciano Tr D’onofrio , Meta Zollo Tr D ‘Onofrio Meta Bounou tr D’onofrio
St.Meta Zollo Tr D’onofrio Meta Laviano
Meta D’Onofrio
——————————————————————————–
La perla della giornata però è senz’altro il successo casalingo dei ragazzi del Miwa Rugby Benevento U.16 che nel campionato Under 16 Elite al Pacevecchia hanno battuto la capolista Arvalia Villa Pamphili Rugby Roma con il risultato di 18-14(primo tempo 3-7).E’ stata la prima volta in questo campionato, che i ragazzi del Rugby Benevento hanno sfoderato una prova all’altezza delle proprie capacita’ tecniche,restando particolarmente concentrati sul piano della disciplina. Insomma una giornata da ricordare…
Bella vittoria per l’Under 14 che ha travolto il Santa Maria Capua Vetere con un secco 62-0 su cui c’è ben poco da dire. In meta per i biancocelesti sono andati Stefano Botticella, Domenico Marmolino e Niko Baldino. Egregia la prestazione di tutti i ragazzi guidati da Gerardo- Aquino che hanno strappato applausi.
E in serata arriva un’altra bella notizia con Davide Fragnito il giovane atleta del Rugby Benevento che è stato convocato dalla Nazionale Under 17 per il raduno che si svolgerà a Tirrenia dal 3 al 6 gennaio 2013. “Dire che siamo orgogliosi è poco- ha dichiarato il presidente Rosario Palumbo- Davide è uno dei nostri fiori all’occhiello e dimostra ancora una volta che, quando lavori con serietà ed impegno, i risultati non mancano mai”. Soddisfazione è stata espressa anche dal responsabile di categoria.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee