Il Sena Rugby e' pronto per affrontare la difficile trasferta in quel di Porto Sant'Elpidio.


Domenica 25 novembre Il Sena affronterà il Porto Sant’Elpidio in una importantissima trasferta. Il Sena dovrà vincere per confermare i buoni risultati dell’inizio di campionato e dimostrare che le sconfitte di Falconara in trasferta e con il Fermo in casa, sono episodi che possono capitare senza diventare un vizio.
Il campionato di rugby di serie C Marche riprende dopo due settimane di fermo in occasione dei test match della nazionale. In testa alla classifica il Macerata riposa, mentre Ascoli e Falconara si affrontano in uno scontro diretto, per il Sena è l’occasione per riprendere contatto con la testa della classifica.
Il Porto Sant’Elpidio Rugby è una squadra di tutto rispetto che si presenta nell’assetto attuale in seguito alla fusione alla pari con la squadra seniores dei Praetoriani Recanati rappresentando una novità sia sul fronte societrario che sul fronte tecnico.
Il nuovo allenatore è Marco Montesi, Coach dalla provata esperienza che vanta un medagliere di tutto rispetto prima come giocatore ed in seguito come allenatore del Rugby Jesi. Nel rugby non esistono mai avversari facili, e certo non lo sarà il prossimo. Il Porto Sant’Elpidio ha già scontato i due turni di riposo di questo girone di andata e ha giocato solo tre partite perdendo contro il Macerata e il Falconara e vincendo con il Fabriano.
Chi conosce questo sport sa che o sei capace di imporre il tuo gioco o lo faranno gli avversari, che vanno rispettati dando sempre il massimo. Il Sena, che è una squadra in crescita, deve inoltre dimostrare di rispettare se stesso decidendo di essere ambizioso, che non è una parolaccia, ma corrisponde al desiderio di migliorare la propria condizione attraverso dedizione e sacrifici, allo scopo di ottenerne dei meriti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee