Le leggende del rugby per l'Africa


 

di Gruppo Volontari Sardi Karibu Africa
CAPOTERRA 6 GIUGNO 2015
 
L’associazione sportiva Asd Shardana Old Rugby Capoterra, società rugbistica composta da veterani dello sport principe capoterrese, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Capoterra, il Gruppo Volontari Sardi Karibu Africa Onlus, Pro Loco Capoterra, Fraternità della Misericordia e Capoterra 2.0; organizza in data 06 Giugno 2015, un incontro di rugby Internazionale a scopo benefico.
Il match metterà di fronte la formazione dell’Italia Classic XV e i Sud Africa Rugby Legends, squadre formate da ex campioni del mondo, Nazionali e giocatori ancora in attività a livello Internazionale.
Lo scopo di questa manifestazione è di raccogliere i fondi (attraverso le donazioni e con l’incasso dei biglietti) per garantire prioritariamente l’assistenza sanitaria gratuita per un anno, ai bambini da zero a cinque anni presso il “Cottolengo Mission Hospital di Chaaria” in Kenya.
L’idea del rugby come mezzo di coinvolgimento per una giornata di sport e solidarietà è stato pienamente condiviso dalle due squadre, a cui i giocatori hanno aderito gratuitamente, e dai volontari del Gruppo Volontari Sardi Karibu Africa Onlus rappresentati dal Dottor Luciano Cara, primario di Chirurgia della Mano all’Ospedale Marino di Cagliari.
La manifestazione si svolgerà nello Stadio Comunale di Capoterra, ( 20 Km da Cagliari ) e l’incasso degli ingressi sarà totalmente devoluto al Gruppo Volontari Sardi Karibu Africa Onlus.
Sabato 06 Giugno - Ore 16.30 Ingresso
Ore 17.00 Test Match Italia Classic XV vs Sud Africa Rugby Legends
Al termine della partita aperitivo e terzo tempo al campo.

social.tiscali.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee