Il Fulvia Tour Rugby Villadose Junior stravince per 79 a 0.

Fulvia Tour Rugby Villadose Junior
 
1) UNDER 14- SABATO 11 APRILE IN TRASFERTA CONTTRO L'ALTO VICENTINO
NETTA VITTORIA PER 79 A 0
 
  Sabato scorso l'Under 14 del RUGBY VILLADOSE JUNIOR è stata impegnata nella sua 14 gara di campionato in trasferta a Schio (Vi) contro l'Alto Vicentino cogliendo una bella e unequivocabile vittoria per 79 a 0.
 
La squadra di  Pavanello Moreno, Cavallaro Luca ed Emanuele Cecchetto ha affrontato in trasferta i pari età vicentini dominando per tutta la gara. Al di là della consistenza degli avversari si sottolinea la bella prestazione complessiva della squadra, nonostante l'assenza di alcuni giocatori per motifi famigliari. E' stata apprezzata la predisposizione dei ragazzi neroverdi al gioco alla mano (merito del lavoro dei tecnici) che ha consentito molte segnature con i trequarti.
Alla fine sono state ben 13 le marcature e sette le trasformazioni. Molta soddidfazione per tutti ed apprezzata la trasferta in pulmann.
Questi gli atleti scesi in Campo:
Boscolo, Bonavigo,Cecchetto, Gallimberti, Zanirato, Cherubin, Longhin, Vanzan, Mhetli, Cariero,Zampieri, Fornasiero, Zanovello, Miminllari, Gozzo, Geremia.
 
2) UNDER 8-10-12 CONCENTRAMENTO A FRASSINELLE DOMENIVA 12 APRILE
 
Domenica scorsa sul campo di Frassinelle le compagini under 8-10 e 12 della Fulvia tour Rugby Villadose Junior unitamente sono scesci in campo  a Frassinelle in un concentramento con i pari ètà del Frassinelle, del Rosolina, del Valeggio (Mn). Come sempre è stata una grade festa per tutti i ragazzi dove il risultato non conta ma conta la partecipazione e il sostegno dei genitori come sempre molto colorito e caloroso.
Ottima l'organizzazione dello staff del Frassinelle.
 






Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee