L'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 asfalta il San Benedetto Rugby.

 
Si è chiusa con una vittoria dilagante dell'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 una delle partite più difficili della seconda fase del campionato di serie C1: il campo del San Benedetto è da sempre un avversario difficilissimo per i Leoncelli, che questa volta hanno superato l'ostacolo con concentrazione e determinazione conquistando cinque punti per la classifica finale e conservando il primo posto in classifica generale con un risultato di 5-33.

In apertura gli jesini sono i primi a sbloccare il risultato con una meta di Nicola Pulita. Seguono tre punizioni (marcate da Luca Feliciani) che ben dimostrano quanto il match sia stato combattuto. Alla fine del primo tempo il San Benedetto marca una meta, subito replicata dagli ospiti con Max Santoni.

La ripresa vede la squadra dei Leoncelli continuare a dominare il gioco e segnare altre due mete (Nicola Pulita e Matteo Albani), nonostante 2 ammonizioni per entrambe le squadre che hanno temporaneamente ridotto sensibilmente il numero dei giocatori in campo.

Il prossimo appuntamento sarà per domenica 8 marzo alle 14.30 presso il campo jesino contro l'Imola Rugby ASD, dopo una domenica di sosta per il Sei Nazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee