Vittoria importante per la Fulvia Tour Rugby Villadose

 Visualizzazione di 13968007689570.jpg
Padova - Vittoria importante per la Fulvia Tour Rugby Villadose che regola i patavini del CUS Padova con il risultato di 25 a 26.
Una gara ricca di tensione fin dai primi minuti con Baracco che porta in vantaggio i compagni con un calcio piazzato. I villadosani in inferiorità numerica subiscono due calci di punizione dagli avversari ma riescono a non perdere la concentrazione segnando un piazzato con Baracco e una meta con Zanardi, successivamente trasformata da Baracco. In vantaggio 13 a 6 i polesani negli ultimi minuti del primo tempo si disuniscono subendo una punizione e una meta, non trasformata, proprio prima del fischio di fine prime tempo.
I secondi quaranta minuti iniziano con un Villadose voglioso e aggressivo che riesce subito a riportarsi in vantaggio guadagnando un calcio di punizione trasformato da Baracco. Passano alcuni minuti e il Cus Padova risponde con altri tre punti portandosi sul 17 a 16. Con ancora venti minuti da giocare è ancora Zanardi che finalizza una bella azione in avanzamento schiacciando la seconda marcatura personale, trasformata da Baracco. I patavini non demordono e attacano riuscendo a marcare, senza la trasformazione, per la seconda volta portandosi a un punto solo di distacco. Gli ultimi minuti vedono le due squadre affrontarsi a viso aperto, come per tutta la gara, con aggressività cercando la vittoria. All'ultimo minuto l'apertura patavina trova la via dei pali e il vantaggio con un drop che gela il tifo neroverde. I ragazzi di Lodi non demordono e sulla ripartenza da centrocampo fanno pressione sugli avversari che commettono un errore regalando il calcio di punizione, trasformato da Baracco, e la vittoria ai polesani.
Una vittoria da parte del Rugby Villadose che arriva dopo una gara di sofferenza che ha visto i polesani mantenere i nervi saldi e la concentrazione per guadagnare i quattro punti e mantenere ancora il quinto posto. Buona prestazione da parte di tutti ricordando le due marcature di Zanardi. Adesso di nuovo concentrati per affrontare domenica prossima, tra le mura amiche di via Pelandra, i trevigiani del Rugby Paese.
CUS PADOVA RUGBY - FULVIA TOUR RUGBY VILLADOSE 25-26(P.T. 14-13)
CUS PADOVA:  CUS PADOVA: Decina, Capuzzo, Gardini, Barbieri, Bortoletto, Scagnolari, Lorini, Cardo, Bagagiolo, Torresan, Tarantello, Trevisan, Salvagnin, Zanella, Varise. A disp.: Pettenello, Di Lorenzo, Casagrande, Cesaro, Pietrantoni, Cagnin, Gasparello. All. Collodo.
RUGBY VILLADOSE: Bovolenta, Pagliarini (32' s.t. Greggio Masin), Pellegrini, Ramirez A., Borsetto M., Davì, Baracco, Pavanello, Aggio, Ottoboni (14' s.t. Fornasaro), Barion, Battilana, Zanardi (19' s.t. Marangoni), Ruzza (5' p.t. Borsetto S.), Ramirez J.. A disp.: Ghirotti, Sacchetto, Melarato. All. Lodi-Medea
MARCATORI: Primo tempo: 2' c.p Baracco, 11' Amm.ne Zanardi, 11' c.p. CUS PD, 13' c.p. Baracco, 18' c.p. CUS PD, 23' meta Zanardi trasf. Baracco, 29' c.p. CUS PD, 40' meta CUS PD non trasf.; Secondo tempo: 6' c.p. Baracco, 13' c.p. CUS PD, 18' meta Zanardi trasf. Baracco, 24' meta CUS PD non trasf, 28' Amm.ne Marangoni, 30' Amm.ne CUS PD, 39' drop CUS PD, 40' c.p. Baracco.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee