L'Under 14 del Rugby Villadose Junior ASD stravince.

 Visualizzazione di Under14-Villadose Junior Asd.JPG
Sabato 05 aprile alle ore 17,00 la squadra Under 14 del Rugby Villadose Junior ASD ha giocato la tredicesima gara della stagione, tra le mura dello stadio di via Pelandra, incontrando il Selvazzano Rugby e cogliendo una bella vittoria per 54 a 19..
Nonostante l’assenza di alcuni giocatori per infortunio, Longhin e Rondina, e per motivi famigliari, Paparella e Cherubin, i ragazzi di Moreno Pavanello si sono fin dall’inizio dimostrati superiori agli avversari mostrando un buon gioco e applicando durante la gara gli insegnamenti di Joe Mcdonnel, che da alcune settimane coadiuva Pavanello durante le sedute di allenamento.
I ragazzi neroverdi hanno schiacciato il pallone in meta 8 volte, contro le tre degli avversari. Ottima la precisione dalla piazzola del calciatore neroverde, Nicolò Terrana, che con sette trasformazioni messe a segno e una meta è stato il vero mattatore della giornata con un bottino di 19 punti.
Questi i giocatori scesi in campo: Michele Crepaldi, Yassine Liatim, Nicolò Terrana, Diego Scarparo, Michele Gallimberti, Ahmed Riahi (cap), Enrico Silvestrin, Alessandro Vanzan, Nicola Cecchetto, Matteo Brogin, Marco Caobianco, Luca Turolla, Matteo Zanovello, Jacopo Fante, Simone Zampieri.
Nella mattinata di domenica 06 aprile sempre allo stadio villadosano si è registrata un'ottima partecipazione di appassionati per assistere al concentramento che vedeva impegnate le categorie Under 8-10-12 della Rugby Villadose Junior, Roccia Rubano, Rugby Selvazzano e Rosolina Rugby. Un centinaio di minirugbisti è sceso in campo per una giornata di rugby con le formazioni neroverdi che si sono ben comportate contro le altre squadre. Al termine delle gare grande terzo tempo finale al quale hanno partecipato attivamente tantissimi genitori.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee