Falconara Rugby: resoconto partite Domenica 03 Novembre






Carissimi, questa domenica il Campionato Serie C Girone Marche è stato fermo consentendo il recupero della partita Ascoli Macerata. Domenica prossima quindi la partita a Macerata sarà la conquista del secondo posto in classifica e si preannuncia un bellissimo incontro. Andiamo a sostenere i nostri ragazzi, Domenica 10 Novembre ore 14:30 al Campo Sportivo di Villa Potenza di Macerata in Via Teatro Romano, 53

BANCA MACERATA RUGBY - RUGBY FALCONARA DINAMIS ASD

Sono comunque scesi in campo gli Under16 e gli Under18 che hanno riportato i seguenti risultati: https://www.facebook.com/groups/113125520789/

U18: Pretoriani Recanati - Fano: 59-14
Inizio arrembante del Fano che fallisce un piazzato. 
Reazione dei pretoriani che vanno in meta per tre volte portando il punteggio sul 19 a 0.
Pronta reazione dei ragazzi del Fano che vanno in meta a loro volta per due volte con Chebane e Volpi, portando il risultato sul 19 a 14 ‘, con cui si chiude il primo tempo.
Inizio del secondo tempo arrembante da parte dei ragazzi del Fano che non riescono a concretizzare le occasioni a disposizione, al contrario dei pretoriani che con rapidi contrattacchi si portano in meta  per sei volte fissando il risultato finale sul 59 a 14.
Il risultato è stato il frutto di qualche imprecisione nei placcaggi e nella trasmissione del pallone anche se va dato merito alla disciplina ed alla correttezza del gruppo che, anche da una sconfitta fin troppo pesante come questa, saprà trovare spunti di miglioramento.
Formazione: Rosaverde, Errico, Verde, Chebane, Polimeno, Volpi, Rossolini, Deidda, Ferri, Giommi, Centoscudi, Manoni, Simoncelli, Plicchi, Ienna¸; a disposizione Piccinini, Serafini, Hajayed.

U16: Banca Macerata - Rugby Falconara Dinamis:Macerata 17 (3) - Falconara 39 (7)

Formazione: 15-Kout M.; 11-Tiranti M., 12-Iannolo R. (VCap), 13-Pierpaoli P. A., 14-Mishaxhiu K.; 10-Bellagamba L., 9-Cingolani L.; 6-Mastri S., 8-Re E. (Cap), 7-Bonanni F.; 4-Nath K., 5-Ionna S.; 1-Podolschii M., 2-Francella N., 3-Calusio L.. A disposizione: 24-Costa A.
Tabellino
1° tempo
Macerata 5 (1) - Falconara 19 (3)
5' Kout + trasormazione Pierpaoli
18' Iannolo
21' meta Macerata
28' meta Kout + trasformazione Pierpaoli
2° tempo
Macerata 12 (2) - Falconara 20 (4)
2' meta Cingolani
6' meta Podolschii
12' Macerata
18' meta Pierpaoli
24' meta Pierpaoli
29' meta Macerata + trasformazione
note:
1) congratulazioni a Riccardo Iannolo, detto MIMMO, che è diventato per la seconda volta zio grazie alla nuova nata in casa del fratello, anchegli detto MIMMO, e che ha festeggiato con la sua prima meta stagionale...l'allenatore sostiene che dato quanto è str..zo tale giocatore (più dell'allenatore) sarà anche l'ultima
2) era dai tempi del famoso Santosh Brutti che nel Rugby Falconara mani asiatiche non lanciavano le touche, in questa partita nuove mani asiatiche hanno avuto tale onore (ed onere), quelle di Kolon Nath, che però a differenza del suo predecessore è bengalese.
3) esordio da titolare per Kostandin Mishaxhiu che non convinto della situazione ha deciso di simulare un infortunio nel riscaldamento, si narra che non avesse voglia di riscaldarsi (in effetti si scaldava vicino Lorenzo Cingolani, forse è stato contagiato)...guarito miracolosamente al fischio iniziale
4) ringraziamenti per Alan Costa che nonostante le "precarie" condizioni di salute si è fatto la trasferta pronto ad entrare in caso di necessità per non perdere la partita a tavolino causa mancanza di 15 giocatori in campo (l'allenatore sostiene che questo gesto sia il minimo, il minimo per non essere ucciso dall'allenatore stesso).

P.S. i ragazzi sperano di aver fatto un gradito regalo di compleanno a presidente e vicepresidente(ssa)

Manero

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee