Modena Junior Rugby, Under 14 ai nastri di partenza „Modena Junior Rugby, Under 14 ai nastri di partenza“

Potrebbe interessarti: http://www.modenatoday.it/sport/rugby-under-14-donelli-modena.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ModenaToday/125552344190121


Al via la stagione ufficiale del Modena Junior Under 14. La compagine modenese, quest’anno composta da tre squadre (verde, blu e bianca), comincerà domani sabato 5 ottobre il proprio campionato, con l’impegno della squadra bianca al campo Savoia di Piacenza contro Lyons Valnure (fischio d’inizio alle 17.30). Le altre due Under 14 giocheranno domenica 6 ottobre a Collegarola, con la squadra verde che affronterà alle 10 il Reno Bologna e la squadra blu che se la vedrà alle 11 con la Sms Lanfranco.
«Abbiamo un numero record di 50 giocatori, per questo abbiamo deciso di fare tre squadre, per permettere a tutti di giocare e divertirsi. – spiega Francesco Ferraguti, coach del Modena Junior Under 14 – Il risultato ci interessa solo marginalmente: il nostro obiettivo è portare tutte le squadre in fondo alla stagione con gli stessi numeri e lo stesso entusiasmo». Lo staff del Modena Junior Under 14 comprende, oltre a Ferraguti, anche Federico Freddi come coordinatore, l’altro coach Marco Venturelli e il preparatore atletico Tommaso Lanzoni.
Week end di risposo per Under 18 e Under 16 Elite, le due squadre impegnate nei gironi Elite di categoria, mentre scenderà un campo domenica il Modena Junior Under 16 regionale, che all’Arcoveggio di Bologna affronterà alle 12.30 i padroni di casa del Bologna 1928. Domenica in campo anche per i bambini del minirugby, che giocheranno a Reggio Emilia in un concentramento che vedrà in campo i padroni di casa del Reggio Rugby, l’Olimpia Vignola, gli Highlanders Formigine e il Modena Junior Rugby.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee