Vikings Chianciano Rugby inizia Campagna di Reclutamento 2013

 https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/u/0/?ui=2&ik=03cb22553e&view=att&th=1400abbe3c128609&attid=0.2&disp=inline&realattid=f_hjgv7zce1&safe=1&zw&saduie=AG9B_P9br_ytdO0Awh__Nb9wav6N&sadet=1374692563393&sads=fXhCxQTuAfck6ipNEzXqinUSFo8
Per i Vikings Chianciano Rugby la stagione 2013-14 comincia con l’iniziativa della Campagna di Reclutamento 2013, una serie di sei manifesti realizzati dalla Web Designer Chiara Li Volti con foto di Alessandro Pagnotta che verranno esposti a Chianciano e nei paesi della Val di Chiana nell’ottica di trovare nuovi appassionati e praticanti per questo meraviglioso sport sempre più attrattivo per i giovani, promuovere il rugby e con la presenza in uno stand dedicato, con tante sorprese, all’interno della Festa della Musica che si terrà al Parco Fucoli di Chianciano Terme, questo il comunicato inviato dal Presidente dei Vikings Chianciano Marco Malandrino:
“In occasione della Festa della Musica 2013 in programma a Chianciano Terme - Parco Fucoli dal 24 al 29 luglio, i Vikings Chianciano Rugby a.s.d. lanciano la loro "Campagna di Reclutamento 2013", e saranno presenti all'interno dello spazio del festival per dare tutte le informazioni su come iniziare la pratica di questo incredibile sport.
Con l'occasione l'associazione sportiva ha lanciato una campagna fotografica promozionale in tutta la Valdichiana senese  rinnovando il proprio sito web www.vikingschiacianorugby.it, spazio su cui è possibile trovare tutti i contatti e vedere le immagini della campagna.
...siete tutti invitati a scoprire la "Magia" e "l'Eleganza" del Rugby.”
Ecco le parole rilasciate dall’allenatore Ugo Massai in prospettiva stagione 2013-14 per i Vikings Chianciano: “Tra meno di un mese, passata la calura, inizieranno al campo Castagnolo gli allenamenti per la preparazione al campionato 2013-14.
Reduci dal terzo posto nella passata stagione, il nostro obiettivo sarà la vetta della classifica, per questo abbiamo lanciato una campagna promozionale, con uno chiosco presso la festa della musica di Chianciano Terme. Abbiamo sempre bisogno di ragazzi che si avvicinino al nostro sport e spero che arrivino numerosi, solo provando si può capire il fascino del grande rugby. La "famiglia" deve sempre aumentare, in squadra c'è posto per tutti, dal piccolino veloce, al gigante forte. Quest'anno ci saranno nuove regole per la mischia e sarà ancora più interessante vedere come reagiranno i giocatori e le squadre. Ricordo che per giocare con i Vikings per il campionato di serie C toscano basta essere in buona salute e aver compiuto 17 anni. Ci vediamo alla festa della musica, buon rugby a tutti.”

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee