Salvador è il nuovo capitano del Vasto Rugby, Stampone il suo vice


Passaggio di consegne
Un nuovo capitano per il Vasto Rugby. La società biancorossa, che si accinge ad affrontare la sua terza stagione rugbistica, ha riunito dirigenti e giocatori per impostare le attività estive e preparasi al prossimo campionato. Nel corso dell'incontro c'è stato il saluto al capitano Nicola Vitelli, che per motivi personali lascerà l'Italia tra qualche mese. La fascia, per decisione di tutta la squadra passerà ad Alessandro Salvador, terza linea di grande affidabilità e temperamento.  Saluterà gli Arciglioni anche Luca Pezzoli, ex vice capitano, che, sempre per motivi personali, sarà lontano dall'Abruzzo. La speranza della società vastese è di poterlo riavere tra le sue fila tra un anno. Il ruolo di vice capitano sarà di Giuseppe Stampone, jolly di mischia, uno dei primi a buttarsi nell'avventura del Vasto Rugby.
La stagione 2013/2014. Saranno due le formazioni biancorosse che affronteranno i campionati agonistici, la Senior e l’under 18, categoria che secondo quanto stabilito dalla Federazione Italiana Rugby sostituirà l’under 20. Nei prossimi giorni verrà formalizzata l'iscrizione ai campionati regionali.
Rugby femminile. Il Vasto Rugby ha lanciato anche l'idea di realizzare una squadra femminile, invitando tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi a questo sport a contattare la società sulla pagina Facebook (clicca qui) o chiamando il numero 340.0808892 (Marco).

 di Redazione ZonaLocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee