Otto rugbysti ragusani sono stati convocati nella selezione regionale classe 1996/97

Otto rugbysti ragusani sono stati convocati nella selezione regionale classe 1996/97 che venerdì affronterà i pari età campani. Per i giocatori in palio, oltre alla vittoria, anche un posto all’Accademia Federale

Ragusa, 19 giugno 2013 – I vari campionati si sono chiusi già da qualche settimana, ma le soddisfazioni per la Ragusa rugbystica non sono ancora finite. L’ultima arrivata è la convocazione di ben 8 atleti iblei, 3 che vestono la maglia dell’Audax, 5 quella del Padua, per la trasferta della Selezione Regionale Siciliana classe 1996/97 che il 21 aprile, alle ore 10:30, vedrà affrontare a Benevento i pari età della selezione campana per un incontro di sicuro interesse, visto che i convocati di entrambe le squadre sono tra i candidati ad entrare nell’Accademia Federale, prestigiosa porta d’ingresso verso il rugby professionista.
Grande soddisfazione in tutto l’ambiente della palla ovale: “Siamo felici per le convocazioni; è l’ennesima prova che a Ragusa ci sono bravi tecnici e si lavora, bene, in un ambiente sano e tranquillo. Il futuro del rugby ibleo è assicurato”.
La comitiva siciliana, composta da 30 giocatori, accompagnati dal Vice Presidente del Comitato Regionale Siciliano F.I.R., Salvo Pezzano, dal Tecnico Regionale, Tito Cicciò, e dai responsabili della Selezione, Giuseppe Costantino e Gianclaudio Bonasera, partirà alla volta del capoluogo sannita nella giornata di giovedì.
Questi i ragusani selezionati:
Alessandro Cappa (Padua), Albert Di Grandi (Padua), Francesco Failla (Audax), Marco Giallongo (Padua), Ottavio Modica (Padua), Antonio Santocono (Audax), Samuele Sapuppo (Audax), Gianluca Tirone (Padua).

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee