La Federleague (Rugby a 13) ha aperto le porte del carcere di Frosinone.

E' stata una partita vera, con più di 300 tifosi detenuti che hanno esultato per la meta di Stefano Leo

Sabato primo giugno è stata scritta una pagina importante per la Federazione Italiana Rugby Football League (FIRFL) di rugby a 13. I Gladiators di Roma hanno infatti sfidato di Bisonti, rappresentativa di detenuti del carcere di massima sicurezza di Frosinone. E' stata una partita vera, con più di 300 tifosi detenuti che hanno esultato per la meta di Stefano Leo che aveva dato ossigeno ai locali dopo le due realizzate da Carloni. Alla fine il conto delle marcature è stato di 5-2 per i campioni d'Italia che hanno messo evidenziato la loro superiorità. Ma sul fronte Bisonti rimane la consapevolezza di aver disputato una gran partita, soprattutto in difesa, e di aver partecipato ad un vero e proprio evento che va ben oltre i confini dello sport.
GLADIATORS-BISONTI 32-8
GLADIATORS ROMA: Donadio, Brizi A., Lavini, Massafra, Brizi O., Cascapera, Staccone, Martellucci, Ippoliti, Carloni, Lombardi, Liberati, Basciani.
BISONTI: Leo, Giovannelli, Gaiezza, Corbascio, Cocimano, Mirra, Chiaro, Filannnino, Orobor, Iadicca, Albano, Reale, Ambrosone, Huchko, Di Napoli, Rinaldo.
Le mete. Carloni (G), trasformazione Ippoliti (G); Carloni (G) trasformazione Ippoliti (G); Leo (B); Martellucci (G), trasformazione Ippoliti (G); Lavini (G), trasformazione Ippoliti (G); Leo (B); Ippoliti (G)

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee