Ticino Rugby sconfitto in casa dal Solothurn

Le troppe assenze legate ai numerosi infortuni che hanno colpito nelle ultime settimane i ragazzi di Burgess hanno nuovamente costretto i rossoblu a scendere in campo con dei ragazzi ancora inesperti


BELLINZONA - Ad una settimana dalla sconfitta di Basilea la compagine Bellinzonese è nuovamente stata trafitta nel campionato nazionale di serie C.
Le troppe assenze legate ai numerosi infortuni che hanno  olpito nelle ultime settimane i ragazzi di Burgess hanno nuovamente costretto i rossoblu a scendere in campo con dei ragazzi ancora inesperti  a ricoprire ruoli nuovi e spesso a loro non congeniali.
Evidentemente tutta questa esperienza tornerà utile in futuro ma al momento al numeroso pubblico non resta che constatare le conseguenze di una panchina troppo corta.
I quindici giorni che separano i ragazzi dal prossimo incontro casalingo, che vedrà ospite il San Gallo, dovrebbero servire a svuotare l’infermeria e permettere quindi ai ragazzi di acquisire una maggiore determinazione nell’affrontare la terza della classifica.
L’incontro terminato 10 a 27 ha comunque dimostrato dei buoni spunti di gioco e lo spettacolo è stato comunque apprezzato dal sempre caloroso e competente pubblico.
La formazione:
Guidotti, Zanazzi, Colloca, Pons, Brand C., Micheletti, Mazzolini, Brand E., Capone, Bernasconi, Francetti L., Ahrar, Stoffel, Valenti, Francetti K., Terzi, Nicoloso, Graessli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee