Terni Rugby, domenica a Città di Castello per il biglietto che porta ai play off promozione

In caso di vittoria,la squadra ternana, attualmente seconda in classifica, avrebbe la certezza matematica - almeno - del terzo posto, buono per la qualificazione al girone finale
Terni Rugby, domenica a Città di Castello per il biglietto che porta ai play off promozione
Terni Rugby verso i play off

di Francesca Torricelli
Meno tre. Per l’Umbria Energy Terni Rugby il conto alla rovescia continua e, per la terz’ultima partita della stagione regolare – e ultima in trasferta – i ‘draghi’ andranno in campo domenica a Città di Castello.
I play off L’unico derby umbro previsto dal campionato, per i ragazzi di Mauro Antonini, rappresenta l’occasione per conquistare, in anticipo, l’accesso ai play off promozione: in caso di vittoria, infatti,  il Terni Rugby, attualmente secondo in classifica, avrebbe la certezza matematica – almeno – del terzo posto, buono per la qualificazione. Poi ci sarebbero le ultime due partite casalinghe, con Imola e Forlì,  per consolidare la seconda posizione.
Il Castello Nella partita di andata il Città di Castello, ultimo in classifica, fu sconfitto pesantemente – i rossoverdi prevalsero per  84 a 0, ma Mauro Antonini, il coach ternano, «sarà meglio dimenticare la partita di andata, perché nel rugby nessun avversario va sottovalutato. Domenica dovremo andare in campo determinati a giocare una grande partita, anche perché resta aperta la sfida per il secondo posto con lo Jesi, che attualmente è sotto di due punti, ma deve recuperare la partita con la capolista Parma». Quindi, caccia aperta anche al bonus offensivo.

umbria24.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee