Il Cesena Rugby torna a disputare un match tra le mura amiche.

Il Cesena Rugby torna a disputare un match tra le mura amiche


Domenica, dopo quattro trasferte consecutive, il Cesena Rugby torna a disputare un match tra le mura amiche dello stadio del rugby in via Montefiore. La sfida contro il Rugby Bologna 1928 vale per la 20a giornata di C Elite. A tre giornate dal termine (senza contare il recupero contro il Forlì del 25 aprile) il Cesena si trova al nono posto in classifica inseguito a tre lunghezze dal San Benedetto e dal Città di Castello distante 10 punti, mentre sopra c'è il Firenze a sole sei lunghezze.
Dopo la brutta sconfitta della partita d'andata, recuperata solo poco settimane fa, i bianconeri hanno l'occasione per riscattarsi e la missione non è certo impossibile. Servirà in ogni caso il miglior Cesena per affrontare una squadra in salute, al quarto posto in classifica, che sta disputando un buon campionato. Una vittoria potrebbe allontanare ulteriormente le inseguitrici e avvicinare l'ottavo posto, il quale sarebbe un risultato molto soddisfacente come primo anno del Cesena Rugby in C Elite.
Tra le altre partite della 20a giornata, il San Benedetto è atteso dalla difficile trasferta di Imola, sfida proibitiva anche per il Città di Castello che ospita un Terni ormai pronto per disputare i play off. Missione difficile anche per il Firenze che ospita lo Jesi, la seconda squadra ormai sicura di giocarsi la B tramite i play off. Infine il Parma, ad un passo dalla B, sfida il Siena. Turno di riposo per il Forlì.


Potrebbe interessarti: http://www.cesenatoday.it/sport/il-cesena-rugby-torna-a-disputare-un-match-tra-le-mura-amiche.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/CesenaToday/146865878725646

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee