Rugby Syrako, insidiosa traferta sul campo delle Aquile Enna


Finite le vacanze pasquali, in casa Syrako si è pensato fin dal martedì a preparare al meglio gli ultimi tre turni che si prospettano per questo campionato. I ragazzi allenati da Buscema e Bellaprima, dopo la bella ma sofferta vittoria di misura contro il Misterbianco, affronteranno domenica, in trasferta al “Comunale di Pegusa”, le Aquile di Enna.
Una sfida da vincere a tutti i costi, se i rossoneri vorranno confermare il terzo posto in classifica, e provare a mantenere inalterato il distacco di tre punti dall'Audax Clan, quarta forza del campionato, impegnata contro il fanalino di coda Xiridia. A differenza dei precedenti turni di campionato, con il recupero di alcuni acciaccati, non dovrebbero esserci grandi stravogimenti di formazione, il che consentirà alla formazione siracusana, di scendere in campo con quasi tutto il “quindici” migliore.
Il match di domenica sarà una tappa di avvicinamento importante per gli ultimi due turni di campionato, nei quali la Syrako si vedrà contrapposta alle prime due forze del campionato: la dominatrice Padua Ragusa al “Di Natale” e la conclusiva trasferta contro la Nissa.
Giulio Perotti

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee