LA SVICAT RUGBY INIZIA IL CAMMINO DEI PLAYOFF

https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/u/0/?ui=2&ik=03cb22553e&view=att&th=13e17ac71eb1be28&attid=0.1&disp=inline&realattid=f_hfme9dp30&safe=1&zw&saduie=AG9B_P9br_ytdO0Awh__Nb9wav6N&sadet=1366324546982&sads=KPFsC5q4bEtPuYfd9BLFAwe1KPg&sadssc=1
Dopo aver dominato dalla prima all'ultima giornata il campionato regionale di Serie C "Elite", la Svicat Rugby del Presidente Fabrizio Camilli si appresta ad iniziare il proprio cammino per la conquista della promozione in serie B.
Domenica 21 aprile infatti, nell'andata dei quarti di finale, ospiterà la temibile compagine del Santa Maria Capua Vetere (CE), prima classificata del girone campano con 16 vittorie su 16 partite disputate.
 
Mister Spampinato purtroppo dovrà fare i conti con l'infermeria piena e con molta probabilità dovrà rinunciare a qualche pedina fondamentale. La speranza è che in questi ultimi giorni possano recuperare dai fastidi muscolari alcuni giocatori come Davide Signore (seconda linea), Fabrizio Romano (mediano di apertura) e Paolo D'Oria (secondo centro), mentre sembra ormai certo che Gabriele Signore (numero 8) non sarà della partita.
 
Il mediano di mischia Matteo Mendrino, a proposito della partita, ha dichiarato: "Affronteremo il match con concentrazione e aggressivita sin dai primi minuti. Dobbiamo essere abili a sfruttare al meglio ogni occasione che ci potrà capitare. In questo lungo periodo di stop dalle gare abbiamo puntato molto sul miglioramento della parte atletica. Purtroppo il problema degli infortunati potrà essere uno svantaggio ma siamo consapevoli di essere una squadra ugualmente all'altezza anche schierando qualche "riserva".
 
 
Il fischio di inizio al Campo "Trevisi" di Campi Salentina sarà affidato al Sig. Cesare Onori di Artena (Roma) ed è previsto per le ore 11.00
L'ingresso è gratuito e lo spettacolo ovviamente è assicurato.
 
La partita
inoltre
sarà trasmessa in diretta streaming da PianetaLecceTV
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee