A Gallarate un pomeriggio di Rugby internazionale Il Busto Rugby, in trasferta nel campo del quartiere Crenna di Gallarate, ospita gli inglesi dell'Aylesbury Rugby per un doppio match dedicato alle rispettive giovanili

 http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/201301/foto%20del%20busto.JPG
Il rugby giovanile fa tappa a Gallarate domenica 10 marzo. E che tappa: un evento internazionale, visto che il Busto Rugby ospiterà il team inglese dell’Aylesbury Rugby Club, presso il campo della "Crennese" a Gallarate in via Senator Canziani, appunto nel quartiere collinare di Crenna. Durante la giornata si terranno due test matches il primo alle 10.45 per i giocatori dell’Under 16 e il secondo alle 12.00 che vede fronteggiarsi le squadre dell’Under18.

ASD Busto Rugby è una squadra nata nel 2008 grazie agli sforzi di un gruppo di genitori con l’obiettivo di diffondere i valori sportivi che il rugby incarna. Attualmente vanta 260 atleti che si allenano prevalentemente al campo del Gerbone di Olgiate Olona. Cresciuta molto negli ultimi due anni, oggi è presente nei diversi tornei e campionati con varie categorie a partire dall’Under8 sino ai Seniores. Ora, grazie all’impegno e alla dedizione della dirigenza e dello staff tecnico, la società bustocca può offrire un'opportunità addirittura internazionale, con l'incontro con i "cugini" di Ayelsbury, cittadina a una trentina di km da Londra. "Questi test matches contro l’Aylesbury sono stati organizzati proprio per perseguire questi nostri obiettivi: l’Aylesbury è un Club fondato nel 1931, nella miglior tradizione britannica, che annovera il rugby tra gli sport di punta, vanta diverse squadre in tutte le categorie; Mini – Junior e Senior dall’Under7 sino ai seniores, presenti con ben quattro categorie".

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee