Playoff Serie C: al Pacevecchia arriva il Viterbo. Ventiquattro convocati per la semifinale

Coach Ricci: "I miei ragazzi non deluderanno le attese"

E’ tutto pronto per una delle gare più attese del campionato di serie C di rugby. Domani con fischio di inizio alle 15.30 il Rugby Benevento sfiderà al Pacevecchia il Rugby Viterbo nella semifinale valida per gli spareggi promozione. I ragazzi del presidente Palumbo si sono guadagnati la possibilità di giocare la prima sfida in casa dopo aver eliminato il forte Trepuzzi e domani venderanno cara la pelle per guadagnarsi il diritto a disputare la finale per la promozione diretta in B.
In casa sannita non ci sono buone notizie per coach Ricci. Qualche atleta non versa in condizioni ottimali per via di qualche problema sopraggiunto in settimana e non è da escludersi i ritorni di Umberto Errico ed Alessandro Frangiosa.
“E’ arrivata la classica partita che dà un senso vero a tutto il nostro campionato - queste le parole di Roberto Ricci - mi auguro solo che i ragazzi riescano a giocarsela come sanno e cioè bene. Alla fine, come sempre dico, vincano coloro che sul campo hanno dimostrato di essere i migliori, ossia quelli che hanno segnato più punti”. Top secret, per ora, la formazione: “Alcune scelte sono ancora sub iudice, per cui al momento non posso dire nulla di più preciso.Sono ottimista, credo nei miei giocatori, li conosco. Con alcuni di loro ho condiviso parecchie battaglie in campo. So che sono capaci di essere determinanti nei momenti cruciali e sono sicuro che non deluderanno le attese”.
Per il match contro il Vitermo, saranno 24 i convocati: Vistocco, Zotti, Esposito P., Panella, Ceglia, Frangiosa, Grasso, Romano L., Cremonesi, Bounou Amuda, Orlacchio, Frattolillo, Errico, Petrone M., Izzo F., Velotti, Piscopo, Esposito F., Russo A., Cioffi, Comunale, Casillo, Caporaso Me., Caporaso Ma.

Dal sito ntr24.tv

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee