Gran colpo dell'Amatori Rugby Ascoli,arriva mister Sandro Simonetti.

 
Gran colpo dell'Amatori Rugby Ascoli,arriva mister Sandro Simonetti,guru del Rugby e grande maestro non solo di sport ma anche di vita.Un amico con il quale ho avuto piacere di collaborare,a lui vanno i miei piu' sinceri auguri e un in bocca al lupo per questa sua nuova avventura.


Una decisione sofferta, ma molto ponderata. Dopo sette anni era forse anche ora di cambiare . Il bilancio di questi anni è certamente da considerare positivo e nemmeno questo ultimo campionato, un po' anonimo rispetto ai precedenti, può ridimensionare quanto di buono era stato fatto in precedenza. Lascio questa realtà rugbistica di San Benedetto con orgoglio per quanto fatto e qualche rimpianto per quanto si sarebbe potuto fare ancora . Auguro al presidente Iotti ogni fortuna e seguirò sempre con passione il loro lavoro. La mia non è stata una “fuga” : andare ad Ascoli è stato piuttosto un ritorno a casa, nella mia città natale ed in una Società della quale, sono stato il primo capitano , per dirla in breve, un desiderio che avevo da qualche anno. Ricordi straordinari mi legano affettivamente a questa città ed a questa Società ed aver ritrovato antichi compagni di squadra ha rinnovato un entusiasmo che, lo confesso, negli ultimi mesi si stava un po' spegnendo. L'inesorabile trascorrere degli anni spero mi lasci la possibilità di aiutare nuovi tecnici a crescere e ad imparare. Tutte le mie poche conoscenze e la mia esperienza sono, come sempre, a disposizione. Rinnovo infine un virtuale abbraccio a tutti quei ragazzi, e sono tantissimi, che sono rugbisticamente nati con me e che oggi validamente calcano , in ogni categoria, i campi da gioco.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee