Serie C, spareggi promozione: il Rugby Benevento sfida il Trepuzzi Secondo posto per l'under 14 al Torneo del IV Circolo

Dal sito ntr24.tv

Sarà il Trepuzzi l'avversaria del Rugby Benevento ai quarti di finale degli spareggi promozione per il salto in serie B. La gara di andata  si giocherà domenica 29 aprile in terra pugliese con fischio di inizio alle 15.30. Il ritorno è previsto domenica 6 maggio a Benevento.
Intanto, buone notizie arrivano dal settore del minirugby. L'under 14 si è classificata seconda al torneo del IV Circolo. Solo il Frascati è riuscito a piegare in finale i babies biancocelesti con il risultato di 19 a 7. Dopo aver incontrato nel girone eliminatorio, nell’ordine, Amatori Napoli (0-10 il risultato finale), Rappresentativa Puglia (35-0) e Fiamme Oro (21-0), il Rugby Bn si è piazzato al 2° posto qualificandosi per la semifinale. Lo scontro stracittadino con i padroni di casa del IV Circolo ha sorriso ai biancocelesti che hanno avuto la meglio sui cugini per 17-0.
Questi i ragazzi che hanno partecipato al torneo: Addonizio, Addazio, Baldino,Botticella, Carluccio, Casiello, Ciampi, Cioffi, Colella, Cremonesi, Donatiello, D’Onofrio, Fiorenza, Garimberti, Maglione, Marmolino, Orsillo, Palumbo, Pompilio, Savoia, Serino, Simone, Tomaciello, Tretola, Colasuono.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee