Gianni Amore presidente della F.I.R.



Sosteniamo tutti Gianni Amore...
Lavoro a fianco di Gianni Amore da quasi tre anni e ho potuto constatare l'impegno incondizionato e la dedizione assoluta verso il nostro sport. Non ha mai guardato nè l'orologio nè tantomeno i sacrifici impiegati per far funzionare la macchina organizzatrice del Comitato Regionale Siciliano. I risultati in termini di efficienza e funzionalità dell'intera organizzazione sono sotto gli occhi di tutti, potrei invece parlare dell'uomo Gianni Amore, che ha letteralmente trasformato l'approssimazione e la scarsissima efficienza, che in passato sono stati gli unici elementi caratterizzanti. Posso dire senza paura alcuna di essere smentito, che è la mentalità globale, che Gianni Amore, ha cambiato, nè parenti e nè amici di amici hanno avuto particolarismi o favoritismi alcuno. Tutti uguali, davanti alle regole imposte dalla Federazione. Disponibilità certamente, ma mai a svantaggio di qualsiasi Club, piccolo o grande che fosse. Finalmente, era ora....
Sono stato a fianco di Gianni nei momenti difficili e soltanto l'entusiasmo e la voglia di fare ci ha consentito di superare le difficoltà. Tante volte, durante questi faticosi anni di gestione Amore, mi sono chiesto chi c'e lo faceva fare, ma Gianni, pronto mi ha sempre detto che avevamo avuto il mandato dalla maggior parte delle squadre siciliane e quindi dovevamo onorare l'impegno preso. Siamo stati e Gianni in particolare, bersaglio, di pochi in verità, che hanno sempre, costantemente avuto un unico obiettivo, sovvertire la trasparenza e le regole a danno di chi la pensa diversamente.
E allora … mi augurerei che Gianni Amore continuasse con l’entusiasmo che ha sempre dimostrato, di pensare concretamente a candidarsi alla Presidenza della Federazione Italiana, sicuramente sarebbe una grande rivincita per tutto il rugby. Certamente la competenza accumulata in 40 di rugby troverebbe in Amore la sintesi, per un impegno molto più gravoso, ma alla portata di un uomo che ha sempre messo il rugby al centro della sua vita personale e professionale.
E allora … e’ tempo di cambiare, il mondo sta cambiando, Gianni siamo con te, da ogni parte d’Italia, dai piccoli ai grandi Club, tanti semplici tesserati, uomini e donne che amano il rugby, che ti chiedono ormai da tempo e tu lo sai bene, di saltare il fosso e di formalizzare, senza alcuna esitazione, la Tua canditura, in modo che tutti quelli che credono in te, che amano il rugby e i suoi ideali, possano darti tutta la forza e la spinta di cui hai bisogno, per raggiungere un traguardo altamente prestigioso per tutto il movimento della palla ovale.
ENZO GUASTELLA

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee