RUGBY: ITALIA A-ENGLAND STUDENTS, OGGI IN CITTA' GLI AZZURRI


L’AQUILA - Fervono in città i preparativi per il match in programma al “Fattori” domenica prossima, con calcio d’inizio alle 14.30, Italia Emerging-England Students.
Oggi in città, come annunciato, la seconda nazionale Azzurra, in attesa della terza nazionale inglese che arriverà giovedì e si allenerà sul campo della Guardia di Finanza.
Si aggregherà agli Azzurri, all’Aquila senza un giocatore nativo del capoluogo, il centro neroverde Marco Di Massimo, dopo l’invito della Federugby.
Tra i convocati di Gianluca Guidi e Stefano Romagnoli dovrebbe esserci anche Andrea Marcato, mediano d’apertura che ha totalizzato16 caps con la nazionale maggiore.
Il comitato organizzatore dell’evento “L’Aquila Ovale”, che sta pianificando dettagliatamente una domenica che si preannuncia storica per la città capoluogo, spera in un’importante risposta del pubblico anche negli appuntamenti collaterali del “Villaggio Ovale”, che offrirà animazione e spettacoli alle 11 alle 19, e del “Terzo tempo” con la cena di gala e la festa.
Bocche cucitissime sui partecipanti alla cena di gala, accessibile esclusivamente con una donazione minima di 100 euro.
A fare compagnia all’aquilanissimo Andrea Masi ci saranno altri giocatori Azzurri.
Non è da esclude la presenza a tavola di Giovanbattista Venditti, giocatore marsicano al suo primo Sei Nazioni.
L’intero ricavato della gara verrà destinato in favore della costruzione di un campo da rugby in sintetico misto (di ultima generazione, ndr), da realizzare a piazza d’Armi. (a.l.)

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee