Derby tra Cecina e Livorno in secondo piano di fronte alla perdita di Riccardo

 

Toscana Rugby Una giornata diversa

Poco da dire sulla partita di Domenica all’Aldo Castellani di Cecina. scriviamo quest’articolo per solo per cronaca.
Ambiente  sotto choc per la tremenda morte in incidente stradale del nostro amico Riccardo Bargagli, giocatore dell’Union Tirreno. Quasi tutti i giocatori degli Emergenti hanno avuto l’onore di averlo come compagno di squadra e di allenamento dal settore giovanile a quello seniores ed hanno dedicato la vittoria a lui.
Ci piace ricordarlo con infinito affetto e tutto l’ambiente si è stretto all’immenso dolore degli amici della Union Tirreno e dei suoi familiari.
CIAO RICCA RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.
All’inizio della partita è stato osservato un minuto di raccoglimento dove le lacrime erano più della voglia di giocare. Dopo un derby per modo di dire, di scarse attrattive, gioco concreto a sprazzi. Gli Emergenti frastornati e abulici prendevano  una meta dai cadetti del Livorno al 10’ e solo al 20 si svegliavano,andando in meta  con Crecchi senza la trasformazione di Moschen: 5-5. Poi i rossoblù dilagavano, con Semoli (tre marcature) e Lari, ma era più la voglia di finire al più presto la partita di quella di giocare .
 La formazione: Molesti, Papadia, Malossi; Giomi, Battaglia; Crecchi, Ciurli, Gragnani; Lari, Moschen; Ciciriello, Semoli, Verardi, Allegri; Niccoli. Nella ripresa sono entrati Pioli, Grassi, Veracini e Marchetti; a disposizione in panchina Morganti, Rettondini e Villani.
 
Ufficio Stampa Emergenti Cecina

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee