Un gruppo di atleti e sostenitori dell’Amatori in trasferta a Roma Italia-Scozia, giornata di rugby .


Dal sito del Il Corriere Adriatico:

Fermo Cosa meglio dell’ultima giornata del VI Nazioni per prepararsi alla volata finale di campionato?

E così sabato scorso, approfittando del turno di riposo, un nutrito gruppo di atleti, soci e sostenitori della Amatori Rugby Fermo è partito di primo mattino alla volta di Roma per assistere al match della Nazionale contro la Scozia, ultima possibilità di evitare il “cucchiaio di legno”, l’ormai famoso trofeo che va alla squadra che perde tutte le partite.

Per fortuna l’incubo del cucchiaio è stato scacciato via con una vittoria per 13-6.

Grande soddisfazione del gruppo fermano, che dopo la partita ha potuto festeggiare presso il Peroni Sport Village attinente allo stadio Olimpico dove la partita si è svolta e dove per la seconda volta in poche settimane si è registrato il tutto esaurito.

Alla fine dei festeggiamenti i tifosi fermani hanno potuto salutare di persona i ragazzi della Nazionale e i loro tecnici che sfilavano davanti a loro per raggiungere il pullman.

Ritornati a casa, i fermani hanno una settimana per prepararsi alla prossima importante sfida contro il San Lorenzo, match che si disputerà Domenica 25 Marzo al campo di Marina Palmense. Speriamo che si ripeta, con le dovute proporzioni, lo stesso successo di pubblico e risultato.
martedì, 20 marzo 2012

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee