Vikings Chianciano hanno conosciuto la loro Stamford Bridge!

 
I Vikings Chianciano in trasferta a Prato cercavano il riscatto, ma le difficoltà che attraversano la squadra termale si sommano nei momenti importanti, rendendo più difficile ogni partita, infatti a causa delle molte assenze si sono presentati al match contro l'Amatori Prato con un solo uomo in panchina.
La partita è stata una vera Stamford Brige per i Vikings, storica battaglia persa dai vichinghi nel 1066 che ne decretò la fine, che dopo soli 20 minuti erano già sotto di 4 mete, il primo tempo si conclude sul 50-0 con l'infortunio a Paolo Sestini e l'utilizzo obbligato dell'unico cambio a disposizione.
Nel secondo tempo continua il dominio della squadra di casa che sfrutta bene il campo più largo di quello chiancianese e riesce con le ali a bucare regolarmente la difesa vichinga.
Per i Vikings oltre ai soliti errori nella gestione delll'ovale, specialmente nelle poche azioni d'attacco, ha giocato molto l'errore dell'interpretazione tattica della partita, infatti la squadra è rimasta lunga nel primo tempo, dove l'Amatori Prato non ha usato i calci di liberazione e quando, nel secondo tempo, hanno cominciato a calciare si è fatta trovare corta, trovandosi ad arretrare lasciando il dominio del territorio agli avversari.
La partita è terminata con secco e perentorio 94-0, per i Vikings Chianciano adesso la concentrazione deve essere per l'ultimo incontro del girone di andata, in casa, contro l'Etruschi Livorno domenica prossima.

Amatori Prato - Vikings Chianciano Rugby 94 - 0


VIKINGS CHIANCIANO: SESTINI PAOLO, SENATORE FABIO, ROSSI DAVID, FORZONI SAVERIO, ROGHI MIRKO, FE' MASSIMILIANO, GALLO LEONARDO, DUPRE' DE FORESTA MARCO, CANTERINI ERIK, BACHEROTTI STEFANO (cap), BETTOLLINI SIMONE, SESTINI JACOPO, MANNELLI LUCA, DE MARCO FRENCESCO, CAPPELLI ANDREA A DIPOSIZIONE: BIANCHI MATTEO ALLENATORE: GUIDO PARADISI

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee