TERNI RUGBY, CAMPUS GRATUITI DA LUNEDI PROSSIMO

 Altra nobile iniziativa di una società che più che sensazionalismo bada al sodo e al concreto.
Certo che quelli del Terni Rugby una ne pensano e cento ne fanno.
L'ultima loro trovata è quella di mettersi a disposizione con i propri istruttori, per tre settimane, per dei campus rivolti ai bambini, bambine,ragazzi e ragazze.
E fini qui niente di particolare!
La particolarità sta nel fatto che il tutto sarà gratuito ad eccezione della spesa per l'assicurazione che è di euro 10,00.
Insomma, dal lunedì al venerdì, dalle 8,00 alle 13,30 per tutti i ragazzi, dai 6 ai 16 anni, che lo vorranno potranno divertirsi, socializzare, ridere e giocare insieme nell'impianto della Virgilio Maroso di via del Cardellino.
Minirugby, calcio, giochi da tavolo, bigliardino, rugby, pallavolo le attività che verranno proposte nell'arco della mattinata.
Il progetto denominato " Bardasci d'acciaio " vuol rappresentare anche un messaggio di solidarietà per tutte quelle persone che sono in difficoltà e preoccupate per il loro futuro lavorativo e per quello dell'azienda di Viale Brin.
Un invito, quindi, da parte del Terni Rugby alla solidarietà e all'unione degli sforzi necessari per scongiurare i pericoli ad oggi esistenti.
Le tre settimane di campus, ripetiamo gratuite, vanno dal 25 agosto al 29 dello stesso mese, dal 1 al 5 settembre e dall'8 al 12 settembre.
Per le iscrizioni
info/iscrizioni: cell. 392 1010105 - www.rugbyterni.it - info@rugbyterni.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee