Riparte alla grande il rugby casalese con le Tre Rose


Casale | 20/08/2014 — Il rugby casalese ha riaperto i battenti in vista della stagione sportiva 2014/2015.
Lunedì 18 agosto, i ragazzi si sono ritrovati al campo del “ronzone”, per il primo allenamento al ritorno dalle vacanze estive.
A metà ottobre si entrerà nel vivo del campionato di serie “C”; della “under 18”, “under 16”, “under 14” ed “under 12”, nonché le nostre due ragazze terribili, Alessa Scarrone e Felicia Fanari.
La prima squadra sarà allenata da Alija Ervin, già nazionale under 20, che per problemi alla spalla non potrà più svolgere attività agonistica. Delle giovanili , uner 16 ed under 14, si occuperanno i due allenatori neo-promossi, Luigi Adinolfi e Luca Patrucco; Raffaele Contemi sovrintenderà il loro lavoro, come direttore tecnico/sportivo, oltre ad allenare l'under 18.
I progetti scolastici saranno seguiti, per la zona casalese da Paolo Pensa, Luca Patrucco e Alessandro Battistotti e per l’I.C. Cerrina ed I.C. Vignale, da Boris Morini, che, come gli scorsi anni, penserà anche alle formazioni femminili “under 14”.
Per chi volesse iniziare l’attività sportiva con il rugby, può contattare il presidente de “Le Tre Rose”, Paolo Pensa, al numero 333/5807549, oppure presentarsi al campo (del “ronzone” - quello della “pista ciclabile”), il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 17.30 alle 23.00.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee