Pesaro vince a Jesi la prima “Stefano Catalani Cup”

 Visualizzazione di photo1.jpg
Pesaro vince a Jesi la prima “Stefano Catalani Cup”, istituita per onorare il grande ex capitano del Pesaro, che ha giocato in gioventù anche a Jesi, e che viene assegnata nelle occasioni ufficiali in cui si incontreranno le due squadre. In una giornata in cui la U18 di Jesi ha vinto il campionato regionale, e la U14 ha battuto i pari età di Pesaro, la Squadra Seniores in serie B non è riuscita ad arginare i secondi in classifica di Pesaro, con il tempo avverso e la pioggia che ha tartassato il gioco durante quasi tutta la partita, lo spirito agonistico l'ha fatta da padrone con contrasti accesi e veri e propri combattimenti.
Il grande e folto pubblico jesino ha fatto sentire tutto il suo sostegno alla squadra.
Purtroppo il gran cuore jesino non è bastato ad arginare gli avversari pesaresi che hanno sfondato le linee difensive avversarie in più occasioni ed hanno collezionato complessivamente 44 punti.
Dopo un breve avvio equilibrato in cui il Rugby Jesi '70 è anche passato in vantaggio con un calcio di punizione, il Rugby Pesaro ha iniziato a marcare mete chiudendo il primo tempo sul punteggio di 3-24.
La ripresa ha visto la squadra di casa cercare di reagire, ma l'impegno e lo spirito combattivo non sono bastati. In quaranta minuti caratterizzati anche da due cartellini rossi (uno per ogni squadra) il Pesaro ha immagazzinato altri 20 punti.
Ormai con le speranze di restare in serie B ridotte ad un lumicino, i Leoncelli si preparano ad affrontare l'ultima partita contro l'Union Tirreno la prossima settimana.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee