La Fulvia Tour Rugby Villadose oggi sarà impegnata contro i padroni di casa del Rugby Tarvisium


Villadose - La Fulvia Tour Rugby Villadose oggi sarà impegnata contro i padroni di casa del Rugby Tarvisium, alle ore 14.30 presso gli impianti sportivi di viale Olimpia.
Si preannuncia un incontro che i neroverdi dovranno gestire con molta attenzione e concentrazione. Affronteranno un avversario che sta lottando per la promozione e che vorrà migliorare dopo l'ultima sconfitta contro il Casale.
La formazione di Lodi deve riproporre la gara del girone di andata dove era riuscita a giocare a viso aperto e a contrastare i trevigiani fino agli ultimi minuti. La tranquillità di un buon quinto posto in classifica è dalla parte dei polesani che possono mettere in campo la voglia e l'aggressività per impostare il proprio gioco e cercare una buona prestazione.
Nella probabile formazione che scenderà in campo non sono molti i cambiamenti rispetto alla vittoria di Silea. Per prima cosa si nota il rientro di Pagliarini che con tutta probabilità verrà schierato all'ala. Potrebbe partire dall'inizio Davì nel ruolo di apertura con lo spostamento di Pellegrini ai centri. In prima linea Marangoni prenderà il posto di Zanardi non disponibile per l'incontro.
I convocati per la trasferta trevigiana sono: Bovolenta, Pagliarini, Pellegrini, Ramirez A., Greggio Masin, Davì, Baracco, Pavanello, Aggio, Fornasaro, Barion, Battilana, Marangoni, Ruzza, Ramirez J., Borsetto S., Grigolato, Ghirotti, Ottoboni, Cappellini, Nicoli, Borsetto M., Sacchetto, Elia.
Nella mattinata le formazioni del minirugby (U.8/10/12), accompagnate dagli educatori-allenatori, saranno impegnate allo Stadio Battaglini con il Trofeo Primavera. Impegno per i piccoli atleti neroverdi che li metterà di fronte anche a formazioni e realtà di altre regioni.
Nella giornata di ieri la formazione Under 14 allenata da Moreno Pavanello è scesa in campo tra le mura amiche di via Pelandra contro i pari età del West Verona Rugby.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee