Il Cesena Under16 a secco a Ferrara.

Il Cesena fa ritorno dall'Emilia con zero punti ma si mantiene stabilmente al centro della classifica in attesa di ospitare il Rugby Bologna 1928 il prossimo 2 febbraio

Riparte con una sconfitta il campionato regionale categoria Under 16 del Cesena Rugby. Una sconfitta che ci può stare sul difficile campo del Cus Ferrara, una delle migliori formazioni del campionato, con un Cesena che fatica ad entrare in partita e raramente si rende pericoloso nei ventidue avversari. Il risultato finale è un netto 31-0 per i ferraresi maturato quasi tutto nel primo tempo a causa di qualche errore di troppo da parte dei bianconeri che non riescono a contenere gli attacchi dei padroni di casa.
Una reazione d'orgoglio del Cesena Rugby arriva nella ripresa con i ragazzi di Benini che occupano con una certa stabilità la metacampo avversaria creando due ghiotte occasioni interrotte a pochi centimetri dalla linea. Per il Cesena non arriva la tanto attesa meta che sarebbe stata forse meritata, anzi arrivano altre due marcature del Ferrara che mettono fine all'incontro. Il Cesena fa ritorno dall'Emilia con zero punti ma si mantiene stabilmente al centro della classifica in attesa di ospitare il Rugby Bologna 1928 il prossimo 2 febbraio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee