Festa in casa dell'Amatori Rugby Fermo 1935.

 Visualizzazione di DSC_0114.JPG
E’ stata una felice conclusione quella dell’ultima partita dell’andata prima della lunga pausa delle festività per la rugby Fermo, che in casa del CUS Ancona si aggiudica una bella vittoria: fortemente voluta, largamente meritata.
I fermani riescono in quello che non riusciva loro in tutte le partite sino ad ora disputate: giocare sin dal primo minuto; ed è proprio con questa mentalità che riescono a marcare 4 mete. Particolarmente incentivante per l’animo della squadra è la meta concessa per aver, da mischia ordinata, respinto gli anconetani sin oltre la linea di meta. Un fallo degli Anconetani permette a Fazzini di piazzare un calcio e chiudere il primo tempo sul 25 a 0 per i fermani.
Nel secondo tempo l'Ancona rialza la testa e attacca con determinazione riuscendo però in una sola occasione a varcare la linea di meta. I fermani già sicuri della vittoria si lasciano andare ad errori superficiali e qualche fallo di troppo, ma guadagnano comunque un calcio di punizione che permette loro di fissare il risultato sul 28 a 7.
Da segnalare le belle prestazioni dell'Under 14, anch'essa ospite dell'Ancona e dell'Under 12 che Sabato pomeriggio ha disputato un mini-torneo ad Ascoli Piceno con i pari età della Fainplast Ascoli e del San Benedetto.

Formazione: Pistolesi, Pieragostini (48' Rossi), Cipelletti, Marenghini, Fazzini, Lattanzi, Colò, Lanciotti (74' Pasquali), Frinconi, Temperini (48' Cappella), Albanesi (52' Funari), Cicchinè, Malaspina (40' Crescenzi), Bonaiuto
A disposizione: Aloisio, Raccichini
Allenatore: Enrico Colò

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee