Vasari Rugby: Tensione alle stelle per una partita dura e sofferta


Il nervosismo ha dilagato in campo. Il risultato, poco rugby giocato, troppo rugby parlato e troppi, troppi rossi e gialli in campo. Ciò che ne ha risentito è stata la linearità di gioco e la continuità delle azioni. Tecnicamente non si è riuscito a vedere molto, quello che però si è visto sono state due squadre ad ottimi livelli che hanno dato del loro meglio per portare a casa la vittoria. I nostri avversari devono annoverare nella loro compagine, un brutto infortunio, che fortunatamente secondo le ultime notizie si è risolto con una grande paura e niente più. Il Vasari ha vinto una partita che poteva forse essere giocata meglio, ma che nulla toglie alla determinazione ed alla preparazione di gioco dei nostri ragazzi.
Zelli, Caneschi e Roselli dovranno contare su qualche giocatore in meno per la prossima partita ma anche su tutta la concentrazione e l’impegno che questa squadra sa esprimere.
In campo sono stati schierati: Vagnoli (3 mete, 2 trasformazioni), Mori (99), Pianigiani, Chiericoni, Bianchi , Scartoni (vice capitano), Vanni, Brocchi, Mazzeschi, Mori (98), Giusti (capitano), Mariottini, Rossi, Cojocaru, Lodovichi. A disposizione: Renzetti, Mancini Parri (1 meta), Papini, Giannoni, Maranini, Piergentili, Porcellotti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee