La Fulvia Tour Rugby Villadose dopo due domeniche di pausa dal campionato è pronta al ritorno.


Villadose - La Fulvia Tour Rugby Villadose dopo due domeniche di pausa dal campionato è pronta al ritorno in campo oggi pomeriggio, alle ore 15 tra le mura di casa, contro il CUS Padova.
I neroverdi arrivano alla gara dopo due domeniche di pausa e di lavoro nelle sedute di allenamento. Al contrario la squadra patavina, prima della pausa per il test match della nazionale, è uscita sconfitta dallo scontro casalingo con i trevigiani del Rugby Casale.
Gli allenatori hanno lavorato sodo insieme alla squadra per preparare la partita di oggi sicuri del fatto che i ragazzi, dopo l'ottima prestazione con il Tarvisium, possono confrontarsi a viso aperto con qualsiasi formazione del girone.
Nei convocati di oggi tornano disponibili le due prime linee Zanardi e Ruzza. Un ritorno importante per coach Lodi che potrà contare su due giocatori in più su un ruolo duro e delicato come la prima linea.
Oggi per il Villadose sarà un incontro combattuto contro una formazione che in campo non molla mai e che nelle passate stagioni ha sempre dato fastidio ai polesani.
I convocati per la gara di oggi sono: Pagliarini, Bovolenta, Ramirez A., Cominato, Borsetto M., Pellegrini, Baracco, Pavanello, Greggio, Fornasaro, Barion, Battilana, Marangoni, Borsetto S., Ramirez J., Ruzza, Zanardi, Valentini, Aggio, Davì, Melarato, Pinato, Cappellini.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee