Presentazione Fano Rugby Asd.




fano rugby asd: valore cittadino.
Fano (PU), Civica Residenza - Sala della Concordia, martedì 15 ottobre 2013, ore 18:00. La Dirigenza dell’ASD FANO RUGBY incontra gli Amministratori comunali e la Cittadinanza, presentando le importanti novità della stagione sportiva 2013-2014.
FANO – È convocata per martedì 15 alle ore 18.00, presso la Sala della Concordia della Civica Residenza in Fano (PU), la conferenza stampa dell’ASD FANO RUGBY per la presentazione alla Cittadinanza delle proprie attività e la consegna agli Amministratori Locali dei programmi per la prossima stagione sportiva 2013-2014.
Sarà l’Assessore comunale allo Sport, Simone Antognozzi ad accogliere la delegazione di Atleti e Dirigenti, assieme ai quali verranno illustrati i risultati conseguiti nella passata stagione sportiva e gli investimenti organizzativi compiuti per affrontare quella appena avviata.
Compatibilmente con altre occorrenze istituzionali, sono previsti saluti del Sindaco Aguzzi e dell’Assessore Luca Serfilippi (Politiche Giovanili e del Tempo Libero).
Molte le novità di quest’anno che consolidano il lavoro svolto dall’ASD FANO RUGBY, finalizzato all’aggregazione e formazione, soprattutto giovanile; di particolare interesse anche il Settore Amatoriale creato per il divertimento di appassionati “maturi” e di quanti desiderino tenersi in forma stando in campo aperto, sempre nella massima sicurezza e controllo professionale.
Sarà pure ufficializzato l’avvio del Settore Femminile ed illustrato il progetto di “Scuola Rugby”, già esportato con successo nelle vicine Cagli e Marotta; i percorsi educativi di attività motoria e di avviamento allo sport, sviluppati dall’ASD FANO RUGBY per bambine e bambini, riscuotono importanti apprezzamenti.
Il numero in costante crescita di piccoli Praticanti e il coinvolgimento sempre più diretto delle numerosissime Famiglie, consolida e conferma con forza la mission dell’Associazione: utilizzare lo Sport, ma nello specifico la pratica del Rugby, come strumento per la crescita della Persona e per il miglioramento delle relazioni sociali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee