La Fulvia Tour Rugby Villadose vince a fatica.

 IMG_0115.JPG
La Fulvia Tour Rugby Villadose riesce a portare a casa il risultato vincendo 16 a 15 contro la neopromossa Rugby Silea.
I villadosani oggi presentavano la stessa formazione vincente a Ferrara.
La gara inizia con la formazione neroverde che mette in risalto le differenze riuscendo a giocare bene in attacco. Infatti dopo aver guadagnato una touche a cinque metri dalla meta il Villadose gioca il pallone al largo con dei passaggi ben portati fino a Pagliarini che va oltre la difesa e schiaccia. Meta successivamente trasformata da Baracco per il 7 a 0.
Dopo pochi minuti è il Silea ad accorciare le distanze con un calcio piazzato ma è pronta la risposta di Baracco che riporta a piu' sette i padroni di casa.
Complice l'inferiorità numerica il Villadose subisce gli attacchi degli ospiti che prima del fischio di fine primo tempo raggiungono il pareggio con una meta trasformata.
Il secondo tempo riparte con i padroni di casa che vengono colpiti di nuovo dai trevigiani con una meta che porta il risultato sul 10 a 15.
Villadose che continua a giocare e guadagna la metà campo avversaria e guadagnando due calci di punizione che Baracco piazza e segna riportando il Rugby Villadose in vantaggio per 16 a 15.
Risultato che resta bloccato per tutti i restanti trenta minuti di gioco dove i neroverdi subiscono troppo e commettono troppi falli rischiando per tre volte la sconfitta ma la mira del calciatore silcese non è delle migliori e la partita termina con la vittoria villadosana. Gara terminata ma pochi festeggiamenti per i ragazzi neroverdi che non hanno mostrato il loro reale valore.
Vittoria serviva e vittoria è arrivata ma bisogna subito rimettersi al lavoro perchè domenica prossima arriva la difficile trasferta sul campo del Rugby Casale.
RUGBY VILLADOSE: Pagliarini, Bovolenta, Pellegrini (cap), Cominato, Albertin (14' s.t. Sacchetto), Davì, Baracco, Pavanello, Ramirez A.(31' s.t. Greggio), Fornasaro (6' s.t. Oliviero), Barion, Aggio, Marangoni, Ramirez J., Ruzza (30' p.t. Zanardi). A disp.: Ottoboni, Melarato. All. Lodi-Medea.
RUGBY SILEA: Betto, Venturato, Portelli, Zanchi, Sara, Serafin A., Marangon, Fava, Secolo, Pesce, Serafin P., Fiorini, Ceneda, Cipriani, Zaramella. A disp.: Rossetto, Tosatto, Severin, Bello, Cappelletto, Ciottolo, Molucchi.
MARCATORI: Primo Tempo: 10' Meta Pagliarini trasf. Baracco (V), 15' c.p. Silea, 19' c.p. Baracco, 27' Amm.ne Fornasaro (V), 34' Meta Silea trasf.; Secondo Tempo: 2' Meta Silea non trasf., 5' c.p. Baracco (V), 9' c.p. Baracco (V) , 21' Amm.ne Zanardi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee