Una cena da campione.

 VincitoreMagliaAutografata.JPG
Tutto esaurito alla Club House della Rugby Villadose giovedì sera per l'appuntamento con “Una Cena da Campione”. Gli ospiti della serata sono stati gli allenatori della Vea FemiCZ Rugby Rovigo Delta, Filippo Frati e Andrea De Rossi, il capitano Luke Mahoney e il tre quarti Mirco Bergamasco. Ha presenziato anche alla serata la dirigenza della Rugby Rovigo Delta nelle figure del presidente Francesco Zambelli, dell'amministratore delegato Nicola Azzi e del direttore sportivo Pietro Reale.
É stata una serata molto piacevole dove i campioni si sono uniti ai tifosi presenti parlando con loro, firmando autografi e partecipando alle foto ricordo. La curiosità, da parte dei partecipanti alla cena, di vedere e conoscere i propri campioni era evidente. Una cena trascorsa in un clima di amicizia, serenità e giovialità incorniciata dai piatti preparati dallo staff del club.
Durante la cena il presidente della Rugby Villadose, Filippo Boraso, ha ringraziato i gli ospiti per la presenza che porta entusiasmo nell'ambiente villadosano. Boraso ha consegnato come ricordo della serata una maglietta ai campioni.
Il presidente della società rodigina, Francesco Zambelli, ha ringraziato a sua volta dicendosi felice di aver partecipato e del crescente clima positivo che, in questo periodo, porta il rugby. Adriano Zamana infine ha voluto fare un augurio ad entrambe le società per una stagione ricca di soddisfazioni dentro e fuori dal campo.
La serata si è conclusa con una lotteria con in premio due magliette autografate dai campioni, una maglietta della nazionale autografata da Mirco Bergamasco ed un pallone firmato da tutti i giocatori della Rugby Rovigo Delta. Un grazie a tutti i partecipanti che hanno dato un aiuto importante per l'attività delle formazioni giovanili.


Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee